Diventa cliente

Facciamo del nostro meglio
per offrirti il meglio.

Siamo una realtà fatta di persone con lunga esperienza nel settore alimentare. La nostra storia ci ha insegnato che dietro alle cose buone ci sono persone che desiderano e si impegnano a lasciare la propria impronta gastronomica.

Tutto per noi ruota attorno al buon cibo, a chi lo produce e al divertimento che proviamo nel fare questo mestiere. Ma non solo. Crediamo da sempre nel valore delle relazioni, perchè migliore è il livello di fiducia nel rapporto con i nostri collaboratori e partner, maggiori sono i benefici reciproci. In una relazione permeata di fiducia, ognuno di noi è parte attiva e responsabile nella creazione di un business di qualità.

Le nostre radici

Nel trovare un nome per la nostra azienda abbiamo voluto dare rilevanza alle nostre radici, a una storia professionale intrisa dei valori in cui crediamo, che hanno fatto da fondamenta al nostro modo di operare: relazione, fiducia, professionalità, entusiasmo. Mamè nasce dalla crasi di Magro e Tomè, cognomi che insieme, in momenti diversi, hanno costruito un pezzetto di storia lunga quarant’anni nel settore della distribuzione alimentare di qualità. Casa Mamè è passione autentica per il buon cibo e le buone relazioni, vissuta, tramandata, coltivata.

Scegliamo produttori
di cose buone

I produttori con cui scegliamo di collaborare sono persone che lavorano in modo responsabile e sostenibile, aziende alimentari che trasformano preziose materie prime in prodotti unici, che ci parlano di territorio, di famiglia, di tradizione e di innovazione. Sono loro la nostra routine quotidiana, ed è grazie a loro che apriamo le porte di Casa Mamè, che non è solo casa nostra, ma di chiunque altro abbia una storia gastronomica da raccontare.

Casa Mamé è il prodotto della nostra visione. È un’idea fatta di persone: la casa di chi, come noi, fa del proprio meglio ogni giorno per lasciare la propria impronta.

Dove siamo

Casa Mamè ha sede in un’ex struttura ricettiva immersa nella natura circostante, Patrimonio UNESCO. Un luogo che favorisce l’incontro, dove vivere esperienze all’insegna della convivialità. Un laboratorio che lascia libero spazio alla sperimentazione senza preconcetti, per far nascere idee, abbinamenti, prodotti. Uno spazio aperto e collaborativo, dove la condivisione viene naturale; un luogo accogliente e stimolante, in cui è facile sentirsi a casa.