Diventa cliente

L’azienda è un bene comune

Siamo fatti di storie. Storie che si intrecciano alla nostra; storie di persone che, come noi, fanno del loro meglio ogni giorno per dar vita a cose buone; storie
di persone che guardano avanti, che interpretano tradizioni rinnovandole continuamente, nel segno della responsabilità, della qualità, del rispetto di un territorio, delle proprie radici.

Storie che raccontano di valori, di relazioni, di belle esperienze che meritano di restare in memoria.
Per questo, e perché crediamo che sia tempo di pensare in modo nuovo al fare azienda, abbiamo deciso di intraprendere il nostro peregrinare con un occhio attento anche a chi ci sta attorno, scegliendo di essere Società Benefit, con altri scopi oltre al lucro.

Mettere al centro le persone per noi significa avere la felicità di tutti come obiettivo e avere rispetto per la propria interezza di esseri umani.
Quando ci siamo chiesti cosa vorremmo lasciare alle generazioni future, oltre alla nostra esperienza e alla passione per questo mestiere che abbiamo ricevuto noi per primi in eredità, la prima di tante altre risposte è stata: relazioni di valore basate sulla fiducia.

In un momento storico che ci ha isolati e ci ha abituati a sentirci spiazzati, crediamo sia sempre più necessario essere rete, cioè intreccio di persone e professionalità diverse che si impegnano con fiducia reciproca verso lo stesso obiettivo. Perchè nella rete vincono tutti.
Per mantenere questi propositi nel tempo abbiamo voluto trovare un modo di proteggerli, mettendoli al sicuro, impressi a fianco del nostro nome, sempre lì a ricordarci perché un gruppo di persone ha avuto il coraggio di mettersi insieme per questa sfida meravigliosa.

Nasce così Casa Mamè srl Società Benefit. A San Pietro di Feletto, in questa Casa che apre le porte alle cose buone, alle relazioni buone, all’entusiasmo e alla curiosità, speriamo di condividere presto con tantissime persone questo nostro viaggio.

Condividi su: